Translate

lunedì 23 dicembre 2013

Il mio menù per le feste



Il mio menù per la vigilia di Natale è stato deciso ed approvato...

Non farò il secondo perché ci saranno tanti antipasti (divisi fra me e mia mamma) e due primi, oltre alla verdura (la Giulietta, nonché suocera) ed ai classici dolci natalizi. E poi sarò aiutata da Daniele e comunque le crespelle le preparo oggi!

Ecco, dunque, il menù:

Muffin al gorgonzola
Salatini di brisee con pomodorini e provola
Cocktail di gamberi
Sopressata di polipo
Torta salata
Crostini con caviale (regalo dai miei clienti russi, dalla Siberia più profonda con furore)
Crostini con salmone

Crepelle con radicchio e taleggio 
Tagliolini all'astice

Insalata fresca
Patate al forno

Pandoro con crema al mascarpone
Torrone
Frutta e frutta secca

Vino vino vino

Per Angelica, che sarà in attesa di Babbo Natale, ci saranno i suoi amatissimi gnocchi con il ragù; per lei niente pesce ma si sa che ai bambini tutto è permesso a Natale!

Per quanto riguarda me, non sarò tutti i giorni sul blog perché a casa il mio computer è troppo lento e non so se riesco a caricare foto, vi terrò comunque aggiornati e pubblicherò le foto delle mie tavole delle feste...

Adesso spero veramente che Maria Vittoria non decida di nascere proprio a Natale, dopo ogni giorno va bene... Cameretta pronta, vestitini pronti, mamma un po' meno, papà in fervida attesa... Ma siamo qui e già la amiamo come non mai...

Buon Natale a tutti!!!!!!

buon Natale!!

Nessun commento:

Posta un commento