Translate

lunedì 1 luglio 2013

Mi presento...

Primo post del mio neonato blog...

Mi presento: sono Paola ho 34 anni e cucino da quando ne avevo 10.

Ho cominciato con le patate sotto la cenere avvolte nella stagnola al campo Scout e con le semplici paline al cocco da fare senza cottura e non mi sono più fermata.

Adesso ho un quasi marito, Filippo (ci sposiamo ad ottobre), una bimba acquisita, Angelica, un bimbo in arrivo ed un cane, Zeus. Sembra poco ma, le mie giornate sono sempre iperpiene e tempo per cucinare ne rimane ben poco.
Sono lontani i bei tempi universitari!!!!

Nonostante ciò mi piace preparare pietanze sempre diverse, per fortuna a Filippo piace la mia cucina e anche quando sperimento non si tira mai indietro.

Cercherò di pubblicare una ricetta al giorno, a volte video a volte con le foto a seconda del tempo che sono riuscita a ritagliarmi durante la giornata.

Ma non solo, in cucina non si cucina solo: in cucina a volte si parla, si discute e ci si confida magari davanti ad una tazza di the o cioccolata appena preparata o gustando un gelato casalingo.

Ecco il mio blog vuole essere una cucina virtuale dove incontrarsi per cucinare e chiacchierare...

Due ciacole in cucina, appunto...

Ed intanto... Cin Cin!!!

Spritz, tipico aperitivo veneto

Nessun commento:

Posta un commento